sabato 4 febbraio 2012

One Direction: incontrano Kylie Minogue e a sorpresa festa per Harry in aereo


one-direction-los-angeles-kylie-minogue41
Un volo intercontinentale coi One Direction è tutt’altro che noioso!
Nonostante le diverse ore di viaggio tra l’America e l’Inghilterra, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles non hanno avuto il tempo di annoiarsi.
Di ritorno da Los Angeles, dove i ragazzi hanno posato per un servizio fotografico (guarda la gallery), sull’aereo col quale hanno viaggiato è salita Kylie Minogue. Kylie è passata vicino a Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam per raggiungere il suo posto in prima classe e i 1D e dopo un primo momento di incredulità, i ragazzi hanno timidamente salutato la cantante. 
Una fonte vicina ai 1D ha riportato che Kylie è stata molto dolce e carina coi ragazzi, augurando loro un grande successo per la loro carriera musicale e dichiarandosi una fan della band. Doppia sorpresa, quindi, per il neo-diciottenne Harry Styles, che è stato festeggiato in aereo con un party organizzato dall’equipaggio!

2 commenti:

  1. wowww , l'ho vista su google Kylie Minogue è bellissima! somiglia un po' ad angelina jolie, solo che lei è bionda!
    per il resto i 18 anni di harry,anche se per me è stato un compleanno che ha distrutto i miei sogni(io sono più piccola di lui e ora mi sento ancora + piccola!) per lui sono stati importantissimi!
    ciao da SaRaOnEdIrEcTiOn2000

    RispondiElimina
  2. Ho sentito come canta su you tube. E' bravissima! E anche bellissima!

    RispondiElimina