domenica 18 marzo 2012

Di che cosa hanno paura gli One Direction?



Di cosa hanno paura Zayn, Liam, Niall e Louis?
Ebbene di varie cose, soprattutto Zayn, che sembra essere il membro più fifone degli 1D
Zayn: "Io ho paura di cose come le altezze, non mi piace trovarmi sulle scale e Louis comincia a scherzare, lo odio, ho paura di montare a cavallo. Ho anche paura dell'acqua perché non so nuotare".
Avrà dimenticato qualcosa Zayn? Beh Louis conferma di sì:
Louis: "(Zayn) ha paura del buio, non sopporta di non avere almeno una luce accesa".
Zayn: "Non ho paura del buio, è una bugia".
Louis: "Lui ha paura del buio".
Zayn: "Ok Louis, ho paura del buio".
Dopo la disputa Zayn vs Louis, il resto dei ragazzi 1D sono passati a raccontare quello che fa paura a loro:
Liam: "Credo di avere paura delle altezze, ma allo stesso tempo mi attirano. Mi piacerebbe fare paracadutismo un giorno, quindi magari non ne ho poi così paura".
Harry: "Probabilmente ho paura dei serpenti. Ho la sensazione che non sarei troppo contento di ritrovarmi davanti un serpente".
Louis: “Ho paura degli uccelli e dei piccioni. Non li sopporto. Una volta uno è volato sulla finestra del mio bagno, sono andato a fare pipì pensando ai fatti miei e WHOA c'era un volatile nel mio bagno!".
Niall: “Sono claustrofobico, quindi mi fanno paura i posti piccoli. Li odio. E come Louis odio gli uccelli, specialmente nei luoghi chiusi. Gli uccelli in una stanza chiusa sono la cosa peggiore".

9 commenti:

  1. infatti!!c'è un video con i sottotitoli in italiano : http://www.youtube.com/watch?v=oA5zrnoxF4k dove Louis fa il piccione!troppo ficoo!

    RispondiElimina
  2. Povero Harry. Anche io ho paura dei serpenti

    RispondiElimina
  3. Anche io ho paura dei serpenti.sn terrorizzata.
    povero harry <3
    I love you ;)

    RispondiElimina
  4. povero harry.......anche io ho paura dei serpenti <3

    RispondiElimina
  5. anke io cm te zayn!!! i love you!

    RispondiElimina
  6. GIUSTO!!!!! povero zayn, nn ti preoccupare!!!!!!! noi ti sosteniamo!!!!!!!!


    I LOVE YOU ZAYN!!! 6 il mio preferito!!!!! quanto desidero incontrarti, peccato k nn posso, cmq anke io ho paura dell'acqua e del buio, e anke delle altezze, quindi abbiamo molto in comune!!! anke il carattere!!!!!!! I LOVE YOU ZAYN

    RispondiElimina
  7. Liam anche a me piacerebbe fare il paracadutismo (anche il Jumpy jumping)

    RispondiElimina
  8. I am like Zayn, i'm afraid of the water becaude i can not swim and i'm afraid of heights.
    Love you Zayn 4EVER&EVER
    💞💋💞💋

    ☁☁☁☁☁☁☁
    ☁🎀🎀☁🎀🎀☁
    🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
    🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
    🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
    ☁🎀🎀🎀🎀🎀☁
    ☁☁🎀🎀🎀☁☁
    ☁☁☁🎀☁☁☁
    ☁☁☁☁☁☁☁

    RispondiElimina
  9. Pure io ho paura delle altezze rip❤️👊

    RispondiElimina