giovedì 1 marzo 2012

Justin Bieber: il nuovo singolo Boyfriend uscirà il 26 marzo


Justin Bieber ha annunciato che il 26 marzo uscirà il nuovo singolo Boyfriend, tratto dal suo prossimo album Believe. 
L’attesissimo annuncio è stato dato direttamente da Justin mentre era ospite nella trasmissione di Ellen DeGeneres
, alla quale ha raccontato “Nella canzone parlo ad una ragazza, dicendole che se fossi il suo ragazzo, non la lascerei mai andare…” Ellen chiede quindi a Justin di accennare il brano, ma davanti al suo rifiuto, la stessa Ellen prova a canticchiare le parole e Justin, scherzando, dice “Sì, fa proprio così! Credo che farò un remix con Ellen!”
Ellen ha chiesto a Justin chi sono le persone che prende come esempio “I miei modelli non fanno parte del mondo dello spettacolo, mia madre è la persona a cui mi ispiro, è stata fantastica per tutta la mia vita, mi ha sempre supportato…e anche Ellen!” 
Ellen racconta anche dell’applicazione di Facebook “We Topia“, un gioco che permette di raccogliere fondi in beneficenza, grazie al quale Justin ed Ellen hanno aiutato diversi progetti sociali.
In occasione del compleanno di Justin, Ellen ha invitato Scooter Braun a raggiungerli davanti alle telecamere, dicendo che aveva un regalo per lui. Scooter ha regalato a Justin una macchina completamente elettrica, spiegando “Pensi sempre agli altri, così potrai pensare anche a rispettare l’ambiente mentre guidi.” 

Nessun commento:

Posta un commento