venerdì 2 marzo 2012

Justin Bieber: la cover del singolo Boyfriend, il Guinness dei Primati e la statua di cera

Justin Bieber ha pubblicato la foto che sarà la copertina di Boyfriend, il singolo di lancio del suo nuovo album Believe.
La foto della copertina di Boyfriend è stata scattata pochi giorni fa nel corso di un servizio fotografico a Los Angeles, 
Per il compleanno di Justin, le Beliebers di tutto il mondo sono state invitate a pubblicare sui loro profili di Facebook e Twitter il messaggio “Setting a world record for @justinbieber! #leggo” per battere il record del maggior numero di ripetizioni di un messaggio sui social network. Il precedente record era di 209.771 messaggi in 24 ore e sappiamo che il contatore ieri è arrivato a 322.224, ma una commissione sta esaminando la validità dei messaggi. Il 9 marzo verrà comunicato se Justin Bieber detiene il Guinness World Record.
A proposito di record, Justin potrebbe concorrere per il maggiorn numero di statue di cera meno rassomiglianti all’originale.  Ieri, in occasione del suo compleanno, il museo delle cere di Madame Tussauds a Hollywood ha svelato la nuova statua in cera di Justin. Non sarà come quel volto completamente sconosciuto del museo di Madrid, ma lasciamo a te il confronto con la foto del singolo Boyfriend…

Nessun commento:

Posta un commento