giovedì 15 marzo 2012

Justin Bieber: un bieberboy lo invita (di nuovo) al ballo

Justin Bieber è il ragazzo con cui milioni di studentesse vorrebbero andare al ballo della scuola, il famoso prom. Ma da oggi ognuna di loro ha un concorrente in più: Leon Purvis è tornato alla carica. Sì, un Bieberboy. 
Nel giugno 2011, Leon Purvis ha invitato Justin Bieber al ballo della scuola tramite un video pubblicato su YouTube. Leon ha chiarito che non si tratterebbe di un appuntamento, ma semplicemente di un’uscita tra amici “Può portare anche Selena Gomez, anche io posso portare una ragazza. Voglio solo che Justin possa avere una serata normale.“ Secondo lui, infatti, a Justin potrebbe fare davvero bene una serata insieme a tanti altri ragazzi, per divertirsi e ballare fuori dal mondo delle celebrità.
Leon non si è ancora arreso alla possibilità di far partecipare Justin al ballo della scuola, così ha dato inizio ad una vera e propria campagna pubblicitaria online. Infatti, dopo YouTube, Leon ha proposto alcuni Trending Day, nel corso dei quali i fan potevano aiutarlo a far salire tra i trend di Twitter l’hashtag #Guy Asks Justin Bieber to Prom on YouTube.

Nessun commento:

Posta un commento