venerdì 23 marzo 2012

Liam ha scritto un twitlonger su twitter ecco la traduzione


"E' fantastico tornare indietro e pensare a quando ci avevano messi insieme (per formare il gruppo) ad adesso. Le cose si sono mosse cosi velocemente, tanto che ci hanno fatto avere uno stato di shock. E' così surreale pensare a tutto quanto; come la vittoria ai "Brits", aver fatto nostro primo tour nel Regno Unito ed essere arrivati primi in classifica (numeri uno). E' incredibile che tutto questo sia successo a cinque ragazzi fortunati come noi.
E non solo questo; mi sono divertito tanto a fare musica e a lavorare nell'industria della musica, ma ho anche trovato i quattro migliori compagni e fratelli che ho sempre voluto. Non potevo chiedere di lavorare con quattro ragazzi migliori di loro. Sono cosi fiero di far parte degli One Direction.
L'ultima cosa che posso dire, è che che ringrazio ognuno di voi; tutti quelli che ci hanno supportato finora. Dalle prime persone che hanno preso il loro telefono e ci hanno votato a X Factor, a quelle che sono andate nei negozi per comprare il nostro album durante l'ultima settimana. E grazie mille a tutti per la fantastica opportunità che ci avete dato, e per aver aiutato me e i ragazzi ad arrivare a dove siamo oggi.
Lo so che a volte pensate che ci dimentichiamo di tutti quelli che ci hanno mostrato un fantastico e importante supporto, ma non potremo mai e poi mai dimenticarci di voi.
Vi amiamo ragazzi e, per favore, continuate a supportarci e a fare tutto ciò che avete sempre fatto.
A tutte le directioners.
Tanto e tanto amore da
Liam xxx
 

7 commenti:

  1. ah che carino!!!!!!!!!!!!
    <3

    RispondiElimina
  2. A leggere tutto ciò mi sono commossa...
    Ma anche noi directioners dobbiamo ringraziarvi per aver dato un senso alla nostra vita!!! Grazie alla vostra musica♫ che fa sognare, abbiamo veramente scoperto il significato della parola "AMORE" la parola più bella che c'è, e che quanto si scopre non se ne può più fare a meno!!!

    "GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!"

    RispondiElimina
  3. Awwww ** LIAM sei un Kinder Bueno (?!) ahah no tornando seria..sei davvero dolce e anche io mi sono commossa per quello che hai scritto!! siete la nostra aria, il nostro ossigeno e siete a questo punto perchè ve lo meritate davvero! le vostre voci ci fanno andare in paradiso e vi amiamo come non mai! andate avanti così! noi DIRECTIONERS vi saremo sempre vicine per aiutarvi e supportarvi <3 <3

    RispondiElimina
  4. avete ragione sono gradi sono FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE 1D

    RispondiElimina
  5. Che bella lettera mi sono commossa liam tranquillo che noi DIRECTIONERS CONTINUEREMMO A SEGURVI E A SUPPORTARVI p.s 6 molto carino LIAM BY GLORIA

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Awwww quanto sei dolceeeeeeeeeeeeee ♥

    RispondiElimina