sabato 3 marzo 2012

One DIrection e la loro nuova "trovata"

One Direction lanciano un nuovo quiz: Spin the Harry! 
L’idea è semplice, ma esilarante: facendo rotolare Harry Styles si seleziona una categoria di domande a cui i concorrenti devono rispondere. 

Il conduttore del quiz è Louis Tomlinson, mentre i concorrenti sono Liam Payne e uno Zayn Malik un po’ ingrassato Niall Horan è l’inviato che ha il compito di far rotolare Harry!
La prima categoria che viene selezionata da Harry è Fantasie e la domanda è: “Se potessi scegliere uno della band come schiavo, chi sarebbe e cosa gli faresti fare?” Zayn risponde: “Sceglierei Liam e vorrei che fosse il mio personal trainer”. Liam risponde: “Scelgo Harry e lo userei come autista”.
Louis assegna il primo punto a Zayn.
La seconda domanda è: “Se avessi tre desideri a tua disposizione, cosa chiederesti?”. Zayn risponde: “Vorrei un Segway, stare in vacanza per il resto della mia vita e sposarti, Louis”. 
Liam risponde: “Vorrei saper guidare, avere una bella auto e guidarla”. Louis ancora una volta assegna il punto a Zayn!
Terza domanda: “Di quale ragazzo della band vorresti avere i capelli?” Zayn sceglie Louis, mentre Liam sceglie Zayn. Louis dà un altro punto a Zayn, che vince. Al povero Liam per punizione tocca una banana schiacciata in faccia 
P.S. Se non si vede il vido cliccate qui:  One Direction - Spin the Harry, Episode 1 - YouTube!


1 commento:

  1. hahahahahahahahaha!!!!
    Bellissimo e un video troppo simpatico...
    Furbo Zeynuccio; Povero Liamuccio ma almeno è sincero.

    RispondiElimina