mercoledì 14 marzo 2012

One Direction: Niall parla dell’Inter e di Taylor Swift per #askniall

 
Poche ore fa, Niall Horan dei One Direction si è messo a disposizione dei fan su Twitter per rispondere ad alcune delle loro domande e la cosa si è rivelata piuttosto simpatica.
Niall ha raccontato di essersi appena svegliato e ha fatto colazione con un bagel al salmone affumicato. Ad una fan che gli chiedeva consigli per non annoiarsi durante la lezione di storia, Niall ha ammesso di essere solito addormentarsi a scuola , per questo motivo non ha passato l’esame, quindi non consiglia i pisolini durante le lezioni.
Dopo aver tradotto il significato di “Te amo”, Niall ha spiegato ad una fan argentina che è difficile per i 1D poter andare ovunque, ma ci stanno provando. Il successo in America è incredibile per Niall, che si dichiara umile e fortunato, inoltre non vede l’ora che arrivi il tour nel 2013.
Dopo aver risposto in Francese ad una fan, Niall ha ammesso che ricevere messaggi da star come Justin Bieber e Katy Perry è stato davvero fico, ma per ognuno dei 1D questo è anche il periodo più lungo che abbiano mai passato lontani da casa…e mancano ancora 6 settimane al loro rientro!
Quando una fan italiana gli ha chiesto se segue il calcio, Niall ha risposto “proprio ieri ho gardato la partita dell’Inter nella pausa pranzo”, mentre di Taylor Swift ha detto che è una ragazza davvero talentuosa, cantante ed autrice, è ciò che gli piace. 
UPDATE
In questo momento Niall ha appena ripreso a rispondere alle domande dei fan, se hai Twitter clicca qui per fargli una domanda!

Nessun commento:

Posta un commento