mercoledì 29 febbraio 2012

Miley Cyrus: LOL – Solo Quando Rido uscirà in Italia il 15 giugno

Miley Cyrus ha terminato di lavorare alle riprese di LOL diverso tempo fa, ma come saprai la data d’uscita del film è stata continuamente rimandata.
La pellicola LOL: Laughing Out Loud uscirà il prossimo 4 maggio negli Stati Uniti in edizione limitata.
Il titolo della versione italiana di LOL: Laughing Out Loud sarà LOL: Solo Quando Rido e finalmente è stata comunicata la data di pubblicazione. Sul sito di Coming Soon, infatti, è comparsa la data d’uscita italiana, prevista per il 15 giugno 2012.

ONE DIRECTION VIDEO DIARY CHICAGO

Direttamente dal tour negli Stati Uniti, ieri Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik hanno pubblicato il primo video diary del tour, girato a Chicago in occasione dell’intervista per radio Kiss FM :


One Direction: sabato speciale su Rai2


I One Direction torneranno alla tv italiana il prossimo sabato per uno speciale che andrà in onda su Rai2.
Potrai vedere lo speciale sui One Direction nel corso della sesta puntata dell trasmissioneLondon Live 2.0 (cicca qui per il sito web del programma), in onda su Rai2 sabato 3 marzo alle ore 14. Chiaramente non si tratta di una diretta, infatti in questo momento i 1D si trovano in America, dove accompagneranno il tour dei Big Time Rush fino alla tappa di New York del 9 marzo.

lunedì 27 febbraio 2012

Miley Cyrus e Liam Hemsworth ai party per gli Oscar 2012


miley-cyrus-liam-hemsworth-oscar-2012-party57
Ieri sera tutta Hollywood era in fibrillazione per la consegna degli Academy Awards, che da tradizione si è svolta al Kodak Theatre, ma ovunque a Los Angeles si sono tenute diverse feste prima e dopo l’evento principale.
Miley e Liam hanno partecipato al party della fondazione di Elton John per l’AIDS che si è tenuto al The City di West Hollywood Park nel corso dell’assegnazione delle statuette. Una volta conclusasi la cerimonia al Kodak Theatre, Miley e Liam si sono spostati all’attesissimoVanity Fair Oscar Party.

Demi Lovato ha registrato il video di Give Your Heart a Break

Demi Lovato prosegue la serie di successi per il suo album Unbroken, che da pochi giorni è uscito anche in Italia, con un nuovo video che uscirà a breve.
La conzone Give Your Heart a Break è stata scelta come prossimo singolo estratto da Unbroken e Demi è stata impegnata nelle riprese del video nel corso del fine settimana appena conclusosi.
La stessa Demi ha parlato del video tramite alcuni messaggi pubblicati su Twitter “Oggi sto imparando a conoscere il mio ‘ragazzo’ per il video musicale, ma farsi le coccole è sempre interessante…ahaha!” Nonostante la risata e la battuta, Demi ha aggiunto che si sentiva un po’ nervosa perchè non sapeva come comportarsi a riguardo. 
Sette ore più tardi, un’allegra Demi ha scritto “Che giornata fantastica! Abbiamo registrato il video! Un giorno ti senti giù e l’altro va molto meglio…non vedo l’ora che possiate vedere il video!” Visto l’entusiasmo di Demi, il ‘ragazzo’ deve essere stato mooolto ‘simpatico’. 

One Direction e Big Time Rush: il concerto di Toronto divide il pubblico

I One Direction hanno raggiunto da pochi giorni i Big Time Rush, di cui apriranno i prossimi concerti negli Stati Uniti e in Canada.
Dopo le prime tappe a Chicago (Leggi qui), i ragazzi si sono esibiti a Detroit e a Toronto, in Canada.
La tappa canadese è stata seguita dalla redazione di Toronto.com, il cui un commento al concerto paragona l’esibizione dei One Direction a quella dei Big Time Rush.
Secondo Toronto.com, i 1D non hanno sfoggiato coreografie complicate come quelle dei BTR che però non hanno cantato dal vivo come i 1D. Pare quindi che i BTR siano stati più attenti alla forma, mentre i 1D abbiano dato precedenza alla sostanza, con una performance semplice, ma più gradita dall’audience, tanto che una volta scesi dal palco i One Direction,gran parte del pubblico ha lasciato il concerto insieme a loro. 

sabato 25 febbraio 2012

Selena Gomez: le prime foto del profumo

selena-gomez-profumo6
Selena Gomez ha pubblicato le prime immagini del suo profumo, che da maggio sarà in vendita negli Stati Uniti presso gli store Macy’s, in Italia dovrai ancora aspettare, forse per sempre.
Come ti abbiamo raccontato qui, Selena aveva chiesto ai suoi fan di aiutarla nella scelta delle fragranze e migliaia di loro hanno votato per lampone, fresia viola e vaniglia.
Alla scelta delle note profumate era abbinato anche un concorso, vinto da 10 fortunate fan che hanno potuto incontrare Selena a New York e decidere insieme a lei la composizione finale del profumo.
Selena è stata intervistata da Access Hollywood nel giorno della scelta e ha raccontato che per lei è essenziale condividere coi fan ogni passo importante nella sua carriera, come è accaduto per la linea d’abbigliamento Dream Out Loud, così come per la scelta del profumo.
Puoi scoprire che Sel ama essere sempre pulita e avere un buon odore in ogni momento della giornata, ma non ha un’essenza preferita, perchè cambia a seconda dell’umore.
Secondo Selena, il suo profumo farà impazzire i fan, è deciso ma sofisticato allo stesso tempo, una volta messa una goccia non potrai fare a meno di usarlo. Ma soprattutto sarà un fragranza romantica e dolce.
selena-gomez-profumo10

Justin Bieber contro l’applicazione Joustin Beaver per smartphone

Justin Bieber non deve aver apprezzato la pubblicazione dell’app Joustin Beaver, un gioco per smartphone disponibile su iTunes a 99 centesimi.
Nell’app incriminata, Joustin Beaver è un simpatico castoro dal ciuffo molto simile al Biebercut, che indossa una tuta viola. Ti ricorda qualcuno? 
Insieme al castoro Joustin Beaver, nel gioco compaiono anche altri personaggi, gli otter-graphs (da otter – lontra marina) e i phot-hogs (da hog – porco), che chiaramente si riferiscono a fotografi e paparazzi.
A causa della forte somiglianza, gli avvocati di Justin hanno inviato un decreto ingiuntivo alla RC3, la società che ha sviluppato l’applicazione. La lettera chiede l’eliminazione dell’app da iTunes e da altri app store, inoltre, chiede il versamento delle somme incassate per averutilizzato l’immagine di Justin Bieber senza autorizzazione.

One Direction: il concerto di Chicago coi Big Time Rush (video completo)





venerdì 24 febbraio 2012

ONE DIRECTION A MAGGIO IN ITALIA!!!!!!!!


ECCO LE DATE PROVVISORIE:

IL 22 MAGGIO A MILANO

IL 24 MAGGIO A ROMA

IL 25 MAGGIO A NAPOLI

27 MAGGIO A PALERMO

I One Direction arrivano a Chicago, da stasera in tour coi Big Time Rush


Gli One Direction sono atterrati la scorsa notte a Chicago, negli Stati Uniti, dove da stasera saliranno sul palco insieme ai Big Time Rush per un tour comune.

All’aeroporto O’Hare di Chicago, i One Direction hanno trovato ad attenderli diverse fan americane, regalando loro sorrisi e autografi prima di salire sul loro tourbus.
Ieri mattina, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik sono stati fotografati all’aeroporto Heathrow di Londra ,dove sono saliti sull’aereo che li terrà lontani dalla madre patria per diverse settimane.
Alcuni membri dei 1D hanno scritto su Twitter che sentiranno la mancanza dei fan inglesi e che non rientreranno in Inghilterra prima di 6 settimane. Un calcolo particolare, dato che finora le date americane sono ufficializzate solo fino al 9 marzo…che ci siano sorprese in arrivo per i fan americani?

Ashley Tisdale: nuova serie televisiva in arrivo


Ashley+Tisdale+Ashley+Tisdale2
Ash ha fatto sapere tramite Twitter che la vedremo nel pilot di una nuova serie televisiva sulla rete CBS.
Secondo Deadline non è ancora noto il titolo del telefilm, ma abbiamo qualche informazione sul ruolo che dovrà ricporire Ashley.
Ash sarà Petra, una bella e sarcastica assistente di un designer di vestiti vintage. Petra lotta per ritagliarsi il suo spazio all’interno dell’ambiente lavorativo di New York. La serie infatti segue le avventure di alcuni giovani creativi alla prese con il mondo del lavoro in questi tempi difficili.

giovedì 23 febbraio 2012

Selena Gomez si è fatta un tatuaggio: un cuore sul polso


Al momento non ci sono altre informazioni sul tatuaggio di Selena Gomez e la diretta interessata non ha ancora spiegato il significato. Okay, forse è abbastanza chiaro. C’entra per caso Justin Bieber?

Demi Lovato: lo speciale di MTV Stay Strong in Italia il 1 aprile


Demi Lovato sarà la protagonista di uno speciale di MTV intitolato Stay Strong, che sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 6 marzo, ma è di oggi la notizia che andrà in onda in Italia il 1 aprile 2012!
In occasione dell’uscita dell’album Unbroken in Italia, la Universal Music ha indetto un concorso per tutti i Lovatics che vorranno acquistare una copia di Unborken. L’Unbroken Contest ti dà la possibilità di fare una domanda a Demi e inviargliela tramite la casa discografica (solo se hai acquistato l’album). Tra tutte quelle pervenute, la stessa Demi sceglierà 10 domande alle quali rispondere con un video messaggio.
Puoi trovare maggiori informazioni sull’Unbroken Contest sul Forum di Universal Music e puoi partecipare al contest tramite la pagina di Facebook Demi Lovato Italia, affrettati, il concorso è valido fino al 29 febbraio.

One Direction: la gaffe ai Brit Awards

I One Direction hanno vinto un Brit Award per il Miglior Singolo Britannico con What Makes You Beautiful, ma hanno vinto anche il premio per la miglior gaffe dei Brits.
Subito dopo la proclamazione, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik sono saliti sul palco dei Brit Awards 2012 per ricevere il premio e pronunciare il tradizionale discorso di accettazione, durante il quale si è soliti ringraziare fan e manager.
Tutto è andato bene fino a quando Harry Styles ha ringraziato BBC Radio 1, dimenticandosi di menzionare Capital FM, i cui ascoltatori avevano votato per i Brits.
I responsabili di Global Radio, società proprietaria di Capital FM, innervositi dall’accaduto, hanno deciso di cancellare un intervento dei 1D previsto nella giornata di ieri e hanno tolto dalla programmazione tutte le canzoni dei One Direction.
L’episodio è doppiamente fastidioso per Global Radio, che gestisce la carriera dei The Wanted, i quali concorrevano per lo stesso premio vinto dai 1D ai Brits.
Hackford Jones, l’agenzia stampa dei 1D ha rilasciato un comunicato “La scorsa notte, i One Direction hanno dimenticato di rigraziare gli ascoltatori di Capital FM mentre ricevevano il premio per Miglior Singolo Britannico. La svista è stata causata dall’emozione che aveva pervaso i ragazzi dopo la vittoria. La band desidera cogliere l’occasione per ringraziare Capital Radio e i suoi ascoltatori per il loro supporto e per aver votato per i 1D.”
A quanto pare, Global Radio ha preso la situazione troppo seriamente, dopotutto bastava contare le bottiglie sul tavolo dei 1D e guardare la sua faccia durante la premiazione per capire che Harry era…possiamo dire sbronzo?
Che reazione esagerata!!!!



mercoledì 22 febbraio 2012

Taylor Swift e Zac Efron ballano Sexy and I Know It (con Justin Bieber, Selena Gomez e altri)



Taylor Swift e Zac Efron si sono divertiti a ballare Sexy and I Know It degli LMFAO alle spalle di ignare star.
L’occasione era la premiere di The Lorax , che si è tenuta agli Universal Studios, dove diverse star erano presenti, chi per lavoro, chi per partecipare alla premiere, appunto.
Nel video qui sotto puoi vedere Tay e Zac mentre ballano alle spalle di Betty White, anche l’attrice americana è nel cast di doppiatori per The Lorax. Poi compare Selena Gomez, che non si accorge per nulla di ciò che sta accadendo alle sue spalle, mentre Justin Bieber nel suo studio di registrazione riesce a notare all’ultimo momento la presenza di Taylor Swift.

I One Direction vincono i Brit Awards 2012 con What Makes You Beautiful

I One Direction hanno vinto i Brit Awards 2012 con What Makes You Beautiful!
Il premio per Miglior Singolo Britannico è andato a Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik, che hanno sbaragliato la concorrenza di artisti del calibro di Adele, The Wanted, Olly Murs, Example, JLS, Jessie J, Ed Sheeran, Military Wives e Pixie Lott.

Una volta saliti sul palco, visibilmente emozionati, i 1D hanno ringraziato i fan e hanno dedicato loro il premio.
James Corden, seduto al tavolo dei ragazzi, ha ricordato i successi degli 1D e i primi posti nelle classifiche mondiali (anche in Italia) e ha chiesto ad Harry se era vera la voce secondo cui sarebbe uscito con Denise Welch (un’attrice inglese di 54 anni!!) al termine dei Brits Harry ha risposto “E’ vero”, facendo ridere l’intera O2 Arena. :D
A MSN i 1D hanno parlato del prossimo tour in America coi Big Time Rush e Liam ha raccontato di aver visto Bruno Mars ai presentatori del backstage su ITV2.

Alla domanda “Chi di voi porterà a casa il premio?“ Liam risponde “Lo romperemo in 5 pezzi” e Louis propone “Lo fotocopieremo”. Un giornalista chiede quindi “Chi prenderà la testa?” e Niall urla “Io voglio la testa” mentre Liam lo interrompe e gli dice “Harry prenderà la testa” ed Harry, divertito dall’uscita di Liam commenta “Ah! E’ stato sgarbato!”
Niall dichiara che il prossimo sabato saranno in vendita i biglietti per il prossimo tour dei One Direction in Inghilterra e Irlanda, mentre Harry ammette che vorrebbe baciare Adele. 


QUI INVECE CI RINGRAZIANO PER LA VITTORIA...A ME PIACCIONO TANTO PERCHè NON SI MONTANO LA TESTA...

(NON SI PUò COPIARE)

martedì 21 febbraio 2012

Andres Gil e Anastasia Kuzmina: “Insieme stiamo bene!”

Tutti ne parlano, ma non ci sono ancora voci ufficiali che Andres Gil e Anastasia Kuzmina, sua maestra a Ballando Con Le Stelle 8stiano insieme fuori dalla pista da ballo! La bella maestrina ha di recente dichiarato in un’intervista che non è per colpa di Andres Gil se lei è il suo ragazzo si sono lasciati "Non c’entra nulla Ballando con le stelle, né Andrés. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra“.
La maestra di ballo ha confessato a proprosito di Andres Gil: “È ancora troppo presto per parlare d’amore. Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. Andres è una persona meravigliosa e ci troviamo bene insieme perché siamo entrambi artisti. All’inizio era timido e riservato, adesso che si è lasciato andare, sto scoprendo un ragazzo simpatico che adora prendermi in giro“.

One Direction, The Wanted, Adele e gli altri: segui i Brit Awards 2012 stasera in diretta streaming

Taylor Swift e Zac Efron cantano insieme da Ellen DeGeneres


Nick Jonas e Delta Goodrem si lasciano: fine della coppia Nelta

Nick Jonas e Delta Goodrem hanno annunciato la fine della loro storia in un comunicato congiunto, pubblicato dai loro staff.
L’annuncio ufficiale spiega “Nick e Delta hanno deciso di comune accordo di porre fine alla loro relazione. In questo momento, entrambi sono focalizzati sulle loro carriere, che li portano a seguire strade opposte. Resteranno amici e si augurano l’un l’altra il meglio per il futuro. Non ci saranno ulteriori commenti su questo argomento.”
La notizia della relazione tra Delta e Nick era comparsa sui giornali nel mese di maggio 2011, creando scalpore per la differenza d’età tra i due (lei 27, lui 19), ma dopo soli 10 mesi la coppia Nelta non esiste più.
La causa della rottura è davvero la carriera, come dice il comunicato, oppure è stata la differenza d’età a porre fine a Nelta? 

GLEE: MATRIMONIO DI FIIN E RACHEL NELL’EPISODIO DELLE REGIONALI? (+ VIDEO PROM



Tutto cambierà” ci avvisa il promo del prossimo episodio di Glee,3x15 On My Way infatti, da quello che vediamo nelle immagini, oltre alle attesissime Regionali ci saranno due notizie bomba: Sue è incinta e Rachel e Finn potrebbero sposarsi. “Sposiamoci oggi” dice Lea Michele al suo promesso sposo nel promo, poco prima di vedere Rachel provare il vestito da sposa e litigare con Quinn che promette che non rimarrà a guardare l’amica rovinarsi la vita sposando Finn. La bionda delle Nuove Direzioni, però, non è l’unica che vuole impedire questa follia, i genitori di entrambi i ragazzi, infatti, pensano che questo matrimonio non si possa fare...

NUOVO ALBUM CON LA COLONNA SONORA DI SHAKE IT UP

1.“Whodunit” Performed by Adam Hicks and Coco Jones
2. “TTYLXOX” Performed by Bella Thorne
3. “Something to Dance For” Performed by Zendaya
4. “Up Up and Away” Performed by Blush
5. “Show Ya How” Performed by Adam Irigoyen and Kenton Duty
6. “Make Your Mark” Performed by Drew Ryan Scott
7. “Don’t Push Me” Performed by Coco Jones
8. “Turn It On” Performed by Amber Lily
9. “Moves Like Magic” Performed by Adam Trent
10. “Critical” Performed by TKO and Nevermind
11. “Bring the Fire” Performed by Ylwa
12. “Where’s the Party” Performed by Jenilee Reyes
13. “Surprise” Performed by TKO, Nevermind and SOS
14. “Something to Dance For/TTYLXOX Mash-Up” Performed by Zendaya and Bella Thorne

HARRY STYLES TAGLIA I CAPELLI

Sta benissimo anche così...<3






lunedì 20 febbraio 2012

Harry Styles alla settimana della moda di Londra...............Scandalo! o.o


harry-styles-settimana-della-moda-londra20
Dopo Sanremo, i One Direction hanno fatto rientro a Londra, giusto in tempo perchè Harry Styles potesse partecipare alla Settimana della Moda, lasciando dietro di sè una scia di gossip(Thanks<3). 
Harry ha assistito prima alla sfilata di Aquascutum con James Corden e Alexandra Burke, poi si è recato allo show di Stella McCartney.
Sembra che Harry si sia divertito parecchio all’afterparty di Stella McCartney insieme all’amicoNick Grimshaw, dove ha conosciuto Georgia May Jagger, la figlia di Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones. Secondo alcune voci, però, non solo Georgia è stata vista con Harry in questo interminabile weekend londinese. Pare infatti che il ragazzo abbia lasciato il Gerry’s Club nello stesso taxi di Alexa Chung.   (Ma le fan lo dorano comunque <3<3)
Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik si trovano oggi in Francia, dove nelle prossime ore si esibiranno a Le Grand Journal. 

Happy Birthday Rihanna (e va IN METRO alla Settimana della Moda di Londra)

Oggi è il compleanno di Rihanna, auguri!
Robyn Rihanna Fenty è nata il 20 febbraio 1988 a Saint Michael, nelle Barbados e a soli sedici anni si è trasferita negli Stati Uniti per seguire il suo sogno di una carriera in campo musicale, iniziata nel 2005 col primo singolo Pon de Replay e tutt’ora sulla cresta dell’onda con l’ultimo album Talk That Talk.

Rihanna dimostra sempre come essere una diva pur mantenendo al contempo i piedi per terra. Infatti oggi ha passato il giorno del suo compleanno tra le tante sfilate di Londra, maspostandosi con la metropolitana, come un qualsiasi cittadino londinese. Una star come Rihanna è sempre un passo avanti in tutto, anche nei mezzi di trasporto ...

domenica 19 febbraio 2012

Avril Lavigne: servizio fotografico per FHM Australia (+ video dell'ultimo concerto)


Recentemente Avril ha mostrato anche un altro lato di se, più sexy eglamour.
Il magazine FHM Australia infatti dedica alla rocker canadese la copertina del numero di marzo, con un ampio servizio fotografico in cui Avril indossa gli abiti della sua linea Abbey Dawn.
E a proposito della sua linea di moda, nell’intervista alla rivista Avril ha spiegato il perchè del nome. Abbey Dawn sono io. Questo è il soprannome che mi è stato dato da piccola ed è il primo che uso quando non voglio che le persone sappiano in quale hotel sto alloggiando.

ECCO IL VIDEO DEL SUO CONCERTO A MANILA

One Direction: esibizione a "ICarly" e Trailer del DVD dei ragazzi

ICARLY


TRAILER


sabato 18 febbraio 2012

One Direction: vincono sia l'oro che il platino per il singolo What Makes You Beautiful


Alla faccia di chi li reputa senza talento no?? <3<3

Rinnovo serie per Gossip Girl, America's Next Top Model,90210 e Vampire Diaries



Voci all’interno della CW ci hanno dato le seguenti informazioni (come accade ogni anno):

Per Gossip Girl, America's Next Top Model,90210 e Vampire Diaries c’è il rinnovo assicurato al 100% per la prossima stagione.
Anche Supernatural è considerato relativamente sicuro, ci sono alcuni problemi riguardanti l’età che lo rendono meno sicuro rispetto ai programmi sopracitati, ma è molto più probabile un rinnovo rispetto alla cancellazione e potrebbe anche esserci un rinnovo anticipato.
La CW agli altri produttori di Hart of Dixie, Nikita, Ringer e sorprendentemente The Secret Circle ha detto che sono in sospeso.

One Direction a Sanremo: cantano What Makes You Beautiful live

Ieri sera i One Direction si sono esibiti a Sanremo con What Makes You Beautiful, il brano che li ha lanciati nel mondo della musica e che ha spinto Up All Night in vetta alle classifiche
Attesi entro le 23, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik sono saliti sul palco dell’Ariston molto più tardi, ma poco importa. Finalmente i One Direction sono in diretta su Rai Uno, cantano dal vivo e portano un po’ di brio ad una serata soporifera.
I ragazzi scendono dal palco chiamati da Gianni Morandi “Uàn Dairècscion” e parte What Makes You Beautiful, che sveglia un po’ il pubblico coinvolgendeolo col suo ritmo.
Terminata la canzone, Harry esclama “Grazie” come aveva già fatto nel video per i fan italiani(Guardalo qui) e domanda “Possiamo dire qualcosa velocemente?” Gianni nazionale capisce al volo “Volete dire qualcosa ai vostri fan italiani?”, Harry risponde “Sì,vogliamo rivolgere un enorme ringraziamento ai nostri fan italiani che ci hanno portati al numero uno in classifica, dobbiamo tutto a voi, grazie!”
Gianni snocciola tutta la sua conoscenza dei 1D anticipando che i ragazzi si sono conosciuti in un reality e Liam racconta la nascita della band; Gianni chiede ancora “Che effetto vi fa essere primi in classifica in Italia?” e qui Louis ci mette la chicca, un mito “E’ incredibile essere primi in Italia, è un sogno e vogliamo ringraziare i fan per questo. Bel papillon!”, riferendosi al farfallino di Gianni, l’accessorio preferito da Louis (che casualmente stasera non indossa  ).
E’ fatta, i One Direction sono entrati nelle simpatie di Gianni Morandi, che li saluta e li ringrazia mentre i ragazzi lasciano il palco. Come minimo ci aspettiamo che i One Direction facciano una cover in Inglese di “Andavo a 100 all’ora”. 
Qui sotto puoi trovare le foto e il video dell’esibizione dei One Direction a Sanremo! Se sei una Directioner con senso dell’umorismo, segui il TT di Twitter preferito da Gianni Morandi “Uan Dairection”. 

p.s. scusate se non vi ho avvisate prima ma ero anche io attaccata la tv con le mie amiche ad aspettarli....

giovedì 16 febbraio 2012

Shake It Up: la linea di vestiti per la danza ispirata alla serie

Il brand di abbigliamento sportivo ivivva atheletica ha realizzato una collezione di abiti per la danza e la ginnastica ispirata alla serie televisiva Shake It Up.
La collezione è, infatti, proprio nello stile di Cece Jones (Bella Thorne) e Rocky Blue (Zendaya).
È composta da abiti sportivi, comodi e colorati. Dagli shorts alle giacche, passando per i leggings e le canotte, tutto è pensato per bambine e ragazze attive, che amano fare sport e che amano lo stile di Cece e Rocky.
Puoi vedere il resto della collezione su ivivva.com.


mercoledì 15 febbraio 2012

One Direction: More Than This a cappella



I One Direction hanno cantato alcuni secondi del brano More Than This a cappella, nel corso di una trasmissione radio dell’emittente francese NRJ.
In questi giorni Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si trovano a Parigi, dove incontreranno i fan e gireranno il video di More Than This.


Justin Bieber e Selena Gomez con la famiglia a Disneyland (e lui alza il dito medio)

justin-bieber-selena-gomez-disneyland-san-valentino-2012-8
Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato la giornata di San Valentino al parco di divertimenti Disneyland di Anaheim, nei pressi di Los Angeles.
La coppia Jelena ha fatto ritorno a Los Angeles dopo un weekend passato insieme a New York, dove i due ragazzi sono stati visti fare shopping in un negozio MCM, il marchio di pelletteria che piace tanto a Justin (guarda la gallery).
Justin ha portato tutta la famiglia a Disneyland, nella gallery puoi vedere Selena con Jazmyn Bieber in braccio e Justin con Jaxon Bieber. Nelle altre immagini puoi notare il bodyguard di Justin, papà Jeremy Bieber di spalle e Justin Bieber che abbraccia mamma Pattie Mallette.
Probabilmente Justin e Selena volevano restare in incognito, ma non sono riusciti nel loro intento, scegliendo di indossare divertenti felpe con cappucci colorati. A quanto pare, alcuni haters hanno riconosciuto Justin e gli avrebbero indirizzato alcuni insulti, così Justin ha alzato il dito medio.
L’episodio non è stato confermato da fonti ufficiali, ma c’è una foto che lo prova, anche se buia e sgranata, in cui puoi notare la felpa rossa con cappuccio giallo di Justin e la schiena di Jeremy, che indossa un gilet nero sopra una t-shirt bianca.

martedì 14 febbraio 2012

One Direction a Milano venerdì 17 febbraio e messaggi di San Valentino alle fan da Parigi


I One Direction torneranno a Milano venerdì 17 febbraio per incontrare tutte le Directioners italiane che vorranno (o potranno) partecipare all’evento!
Ieri sera TeamWorld ha annunciato le vincitrici del Meet & Greet che si terrà a Milano, quindi immaginiamo che oggi ci siano 20 ragazze italiane con gli occhi a forma di cuoricini… 
Oggi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si trovano a Parigi, la cittò degli innamorati. Forse proprio la ville lumière ha ispirato i ragazzi, che si sono lanciati in romantici messaggi di San Valentino per tutte le fan.
Harry ha twittato “Buon San Valentino!!! Non potremmo fare tutto questo se non fosse per voi…e vi vogliamo bene per questo. Spero che ognuno di voi possa avere una piacevole giornata! Oui Oui!”
Niall ha scritto “Buon San Valentino a tutti, vi voglio tanto bene…se non fosse stato per voi, non ci sarebbero i One Direction…” Anche Zayn ha scritto un messaggio su Twitter “Nella città dell’amore per San Valentino 

Selena e Justin a New York: Anello?????

justin-bieber-selena-gomez-anello
Come ti abbiamo raccontato QUI Justin e Selena al momento si trovano a New York Justin e Selena hanno fatto shopping insieme nella Grande Mela, hanno pranzato da Hooters e sono usciti per una romantica cenetta a due in un ristorante tailandese di Manhattan. Dopo l’incontro con Mrs. Bieber (te ne abbiamo parlato qui), Justin e Selena hanno posato per alcune foto insieme ai fan per le strade di New York.
Da alcune ore c’è un po’ di caos in rete, causato dalla foto dell’anello pubblicata da Selena. Si tratta di un anello di brillanti (okay, diamanti) con una J e molti pensano che sia un regalo di Justin Bieber, addirittura c’è chi ha parlato di un anello di fidanzamento.
Non sappiamo se si tratti davvero di un anello di fidanzamento, sicuramente, però, l’anello risale al 2011

lunedì 13 febbraio 2012

Grammy 2012, trionfa Adele nella notte dedicata a Whitney Houston

Adele ha stravinto, come previsto. I Grammy Awards 2012, dedicati alla cantante Whitney Houston trovata morta in un albergo di Beverly Hills, hanno visto trionfare Adele, la giovane rivelazione pop inglese. 
Ad aprire gli Oscar della musica, presentati da  LL Cool J, sono stati Bruce Springsteen & the E Street Band che si sono esibiti in We Take Care of Our Own, il nuovo singolo, dedicandolo a Whitney Houston che nel 1986, a 23 anni, proprio sul palco dei Grammy sarebbe diventata la regina del pop e del soul. 
A collezionare statuette quest’anno è toccato ad Adele che, reduce da un'operazione alle corde volcali, si è aggiudicata sei premi su sei nomination, lasciando a bocca asciutta la regina Lady Gaga. La 23enne di Londra ha vinto: Miglior Disco dell’Anno con Rolling In The Deep, Miglior Album con 21, Miglior Canzone conRolling in the Deep, Miglior Performance Pop conSomeone Like You, Miglior Album Pop con 21, Miglior Video.